Contatti

Invino a.s. wine consulting nasce nel 2020 a Faenza, nel pieno della drammatica situazione che ci ha visti coinvolti dall’inizio dello stesso anno.
Dopo un’appurata esperienza come bartender, nel tempo ho deciso di approfondire l’ambito della caffetteria, pur conservando sempre un amore profondo per tutto ciò che concerne il mondo vitivinicolo.

Ho lavorato per circa dieci anni come agente di commercio per l’agenzia Enodynamica, con la quale collaboro tutt’ora. Questi anni sono stati per me determinanti: ho infatti potuto conoscere, con esperienza diretta, l’intero processo produttivo delle aziende che sceglievo di rappresentare, constatandone la qualità, la devozione e l’entusiasmo per il proprio terroir di appartenenza.

La passione che è cresciuta in me si è presto trasformata in voglia di comunicare e diffondere le conoscenze acquisite, a maggior ragione in un paese come l’Italia, che ha alle spalle una patrimonio ineguagliabile.

La scelta delle bottiglie per il progetto Invino è frutto di costante ricerca, svolta personalmente in giornate di degustazioni didattiche.

Prediligo sempre aziende di nicchia, di piccola produzione, o nuove realtà emergenti, mantenendo sempre un occhio di riguardo per le aziende storicamente celebri.

Oltre alla ricchezza proveniente dal nostro paese, troverete una piccola selezione di vini internazionali, spaziando dalla Francia al Cile.

Invino si propone come punto di riferimento per la vendita all’ingrosso e per la vendita al pubblico, quali appassionati o neofiti del settore. Una delle nostre prospettive future è anche quella di organizzare giornate di degustazione, attraverso il contributo degli stessi produttori.

INVINO AS WINE CONSULTING di Somay Larisa Andra 

Corso Garibaldi 12/C Faenza 48018 (RA) 

Tel: 0546 561057

E-mail: invinofaenza@gmail.com

P.IVA: 02665960395 

ORARI NEGOZIO: dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00  

Domenica Chiuso